News comicon

Apertura biglietteria per COMICON Napoli 2023

Si parte! Iniziamo a percorrere insieme la road to COMICON - International Pop Culture Festival che si svolgerà a Napoli dal 28 aprile al 1 maggio, per la tanto attesa XXIII edizione. E iniziamo a percorrerla con nuovi mezzi di trasporto, perché da oggi apre ufficialmente la biglietteria per COMICON Napoli 2023 sul nostro sito interamente rinnovato all’indirizzo www.ticket.comicon.it.  

I BIGLIETTI DI COMICON 2023 

Da quest’anno i biglietti per COMICON (Napoli e Bergamo) saranno acquistabili direttamente su ticket.comicon.it, il nuovo sito di COMICON che intende offrire ai visitatori un’esperienza digitale interamente rinnovata, efficiente e immersiva, che racchiude in un unico hub tutto l'universo COMICON. La biglietteria online consentirà di acquistare tutte le tipologie di ingresso disponibili, dagli abbonamenti agli ingressi giornalieri, che saranno inviati via email a ciascun acquirente.

IL NUOVO ECOSISTEMA DIGITALE DI COMICON

Nell’arco delle prossime settimane, saranno resi disponibili via via tutti gli elementi che compongono il nuovo ecosistema digitale di COMICON. Non solo la biglietteria dunque, ma anche i programmi dei festival di Napoli prima e di Bergamo poi; uno spazio gestionale fruibile e intuitivo per gli espositori, i partner e i professionisti accreditati; e una vasta gamma di notizie e newsletter per tenersi aggiornati sulle mostre e le attività organizzate da COMICON durante tutto l'anno. In arrivo nei prossimi giorni, inoltre, anche una rinnovata piattaforma e-commerce dedicata alle pubblicazioni di COMICON Edizioni e al merchandising del festival.  

I PARTNER ISTITUZIONALI DI COMICON 2023 

COMICON Napoli è un evento sostenuto da Regione Campania, che da alcuni anni - grazie alla Presidenza di Regione ed al supporto amministrativo della Direzione Generale per la Cultura e il Turismo - ha deciso di valorizzare le attività di COMICON per il festival internazionale e per le mostre e gli eventi svolti sul territorio regionale. COMICON Napoli ha il patrocinio del Comune di Napoli ed è svolto presso il parco fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli. COMICON Bergamo è realizzato in partnership con Promoberg/Fiera di Bergamo. COMICON 2023, Napoli e Bergamo, è un evento eco-friendly che promuove la tutela ambientale grazie al CIAL Consorzio Nazionale per il recupero e riutilizzo degli imballaggi in alluminio.